Modulo candidatura Master in Organizzazione di Eventi - Ed. Prima

Il master ha l’obiettivo di offrire ai partecipanti tutti gli strumenti  per poter diventare organizzatore di eventi o Event Manager: un professionista che si occupa dello sviluppo, gestione e controllo degli eventi aggregativi per alberghi, agenzie di comunicazione ed aziende in generale. Il suo ruolo principale è quello di saper interpretare le esigenze e i desideri di chi promuove l’evento, progettare tutta l’organizzazione in modo efficace e garantire una piena soddisfazione del cliente finale. 
Il master è rivolto a 15 laureati con età compresa tra i 21 e i 29 anni, con un'ottima conoscenza della lingua inglese e una forte motivazione a lavorare nel settore “Organizzazione di eventi”.
Il master, in partenza nell'autunno 2015, prevede: 5 settimane di formazione teorica in modalità full-time presso la sede ELIS e, a seguire, uno stage in azienda della durata di almeno 3 mesi.

 




Attenzione!
Le selezioni per il corso scelto sono terminate!


Si prega di non inserire dati sensibili nelle annotazioni o nei curriculum, cioè "dati idonei a rivelare l'origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale". In ogni caso saranno immediatamente cancellati e non considerati.

ELIS - Educazione, Lavoro, Istruzione, Sport

Seguici su:  LinkedIn Facebook Twitter YouTube
@2012 ELIS | Via Sandro Sandri 71
00159 Roma Tel. 06.43.56.031
www.elis.org